venerdì 14 gennaio 2011

Bacia il corano e sarai beatificato, condanna gli eretici e sarai ignorato!

Ad Assisi la statua di Budda è posta sull'altare:
trionfo del paganesimo proposto e permesso da un Papa!!!
GPII, vestito delle insegne pontificali (e non quindi da semplice uomo), accetta compiaciuto di farsi benedire da una sacerdotessa di Shiva: con che diritto ha voluto così umiliare il Sommo Pontificato? non credeva alla sua altissima dignità di Vicario di Gesù?

Altra foto di Assisi che mostra il Sommo [!] Pontefice, Vicario di Cristo [!], allo stesso livello di eretici e stregoni: poteva egli permettersi di pregare con gli adoratori di Satana? [dii gentium daemonia]

GPII bacia con devozione il Corano [parola di Maometto],
considerato superiore alla Bibbia [parola di Dio]

Da più di sessant'anni aspettiamo invano la beatificazione del Sommo Pontefice Pio XII, un grande Pontefice, un grande Dottore di Santa Romana Chiesa, ma evidentemente per la Chiesa conciliare, quella della presunta, ma mai dimostrata, ermeneutica della continuità, non basta, non è ammissibile che un Papa di tale elevatura possa salire agli onori dell'altare!
La Chiesa che dovrebbe imitare il Suo Dio, quel Dio che non fa particolarità, invece compie particolarità inaudite beatificando chi bacia il corano e si fa benedire da sacerdotesse pagane ma non riconoscendo chi invece per tutta la sua vita ha difeso la Verità condannando l'eresia, ma si sa, dal Vaticano II in poi è vietato condannare, anzi si condanna chi condanna!
Ergo, diviene beato chi organizza scempi sincretici come Assisi e viene invece disconosciuto chi condannava l'eresia modernista, la stessa eresia che solo alcuni anni dopo la dipartita del Sommo Pio XII avrebbe preso a piene mani la Chiesa!
Prendiamo atto che sarà beatificato in tempi RECORD un Papa, Giovanni Paolo II, di dubbia ortodossia e di gesti plateali che hanno recato molto danno alle anime dei fedeli.

4 commenti:

  1. Assisteremo inoltre alle ignobili giravolte dialettiche di chi vorrà convincerci che pregano "contemporaneamente", non "insieme". Irreparabile sarà lo scandalo nei più semplici e gli avversari della Chiesa avranno un insperato contributo alla loro azione di distruzione

    RispondiElimina
  2. Ora per la Fraternita" S.Pio X iniziano le "giornate" difficili, poiche' per umanamente comprensibili motivi i suoi dirigenti non hanno avuto il coraggio e la prudenza di prendere una posizione dogmatica coerente e riconoscere la tristissima verita' che la Sede Apostolica e' notoriamente vacante almeno dall'anno 1965. E' vero che anche' prima costui (Ioannes Paulus II) ha "canonizzato" delle persone orribili (Escriva), ma i crimini comessi da Woitila contro la fede lo resero un pubblico apostata dalla religione cristiana. Ora con suo fratello complice maggiore paolo VI e' (per me assolutamente indubbiamente) nei piu' profondi abissi dell'inferno.

    RispondiElimina
  3. I'm sorry for my posting a comment which doesn't have direct connection with this entry. But the smoke of Satan blew in the Catholic art too.
    I should appreciate it if you would be patient enough to read my poor English.
    http://gokyo.tuzikaze.com/SinisterArt/index.html

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione.

    In Jesu et Mariae

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.