lunedì 3 gennaio 2011

Anno nuovo Orrori vecchi!

" Mortalium Animos" di Papa Pio XI: "Essi presuppongono l’erronea veduta che tutte le religioni siano più o meno buone ed apprezzabili, in quanto tutte danno espressione, sotto varie forme, a quel senso innato che conduce gli uomini a Dio ed al riconoscimento obbediente della Sua legge... favorire questa opinione, pertanto, ed incoraggiare tali intraprese, equivale ad abbandonare la religione rivelata da Dio”



Preghiera di Giovanni Paolo II ad Assisi con tutte le false religioni, in nome di una fantomatica "pace universale".




Assisi 1986. Per “non offendere” i rapprensentanti delle false religioni convenuti ad Assi per la preghiera per la pace, Giovanni Paolo II impedì l’ingresso nella Basilica alla statua della Madonna di Fatima, ma permise di far porre sull’altare, una statua di Budda… proprio sopra il Tabenacolo che conteneva Nostro Signore Gesù Cristo!
---------------------------------------------------------------------------

Fatima e la Sfinge delle “Religioni Unite”... E questa novita' il Vaticano come la spiega?

---------------------------------------------------------------------------- 

L'incontro interreligioso di Assisi nel 1986, estrema manifestazione dell'odierno ecumenismo, fu preparato e diretto dallo stesso giovanni Paolo II. Fu uno scandalo senza precedenti. Anche il Card. Silvio Oddi, che vi assistette, ne restò scandalizzato. In un'intervista a "30 giorni" (Novembre 1990) affermò:

...in quel giorno ho girato per Assisi, essendo il Legato pontificio della basilica di san francesco, ed in alcuni luoghi di preghiera ho assistito a delle profanazioni. Ho visto buddisti danzare attorno all'altare, sul quale al posto di cristo era stato messo Budda, incensato e riverito. Un benedettino che ha gridato allora allo scandalo è stato portato via dalla polizia. Io non ho gridato, ma lo scandalo era nel mio cuore. La confusione era evidente sui volti dei cattolici che assistevano alla cerimonia. Pensai: se adesso i buddisti distribuissero del pane dedicato a Budda, questa gente lo prenderebbe. E lo mangerebbe magari con maggiore devozione che non l'Ostia Sacra...





"Com'è lecito resistere al Pontefice che aggredisce il corpo, così pure è lecito resistere a quello che aggredisce le anime...Dico che è lecito resistergli non facendo quello che ordina e impedendo la esecuzione della sua volontà" (S.R.Bellarmino.De Romano Pontifice)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.