sabato 15 settembre 2012

Rispetto a senso unico!

Foto: NAPOLITANO CRITICA IL FILM CONTRO MAOMETTO

Asca. Ogni ''offesa a qualsiasi credo religioso è deprecabile''. Lo ha detto il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, al termine di un incontro al Quirinale con il presidente egiziano Mohamed Morsi, in riferimento al film prodotto negli stati Uniti sulla vita di Maometto che negli ultimi tre giorni ha scatenato l'ira del mondo musulmano.
-----------------------------
Siamo perfettamente d'accordo con il Presidente Napolitano, anche per noi il rispetto delle religioni è fondamentale, almeno quelle che rispettano la persona e predicano la non violenza. 
Vorremmo chiedere, rispettosamente, al PdR dov'era quando a Venezia si è proiettata quell'immonda porcheria di Paradise Faith, che mostra una che fa sesso con il Crocifisso, l'altro che strappa la foto del Papa, con parodia della nostra preghiera più importante, il Padre Nostro, insulti alle Statue dei Santi e tanto altro. Ci risulta che fosse a Venezia, ma non ci è giunta nessuna presa di posizione che pure avrebbe dovuto essere altrettanto ferma, per rappresentare la maggioranza degli Italiani che è cattolica. 
N.d.R..


Siamo perfettamente d'accordo con il Presidente Napolitano, anche per noi il rispetto delle religioni è fondamentale, almeno quelle che rispettano la persona e predicano la non violenza.

Vorremmo chiedere, rispettosamente, al Presidente Napolitano dov'era quando a Venezia si è proiettata quell'immonda porcheria di Paradise Faith, che mostra una che fa sesso con Crocifisso, l'altro che strappa la foto del Papa, con parodia della nostra preghiera più importante, il Padre Nostro, insulti alle Statue dei Santi e tanto altro. Ci risulta che fosse a Venezia, ma non ci è giunta nessuna presa di posizione che pure avrebbe dovuto essere altrettanto ferma, per rappresentare la maggioranza degli Italiani che è cattolica.

Infine il film (oggettivamente orrendo) viene definito dai media e dai rappresentanti politici una porcata schifosa mentre invece le pussy riot sono libertà di espressione? Mi sfugge qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.